OFFERTA

Coming soon: la Zip Line!

Coming soon: la Zip Line!

Collaudo completato e impianto a norma: per la «rail zip» di Ponte di Legno manca solamente un fattore: l’inaugurazione. Nell’attesa che gli ultimissimi dettagli siano messi a punto, che la neve imbianchi le piste e del pienone per le festività della stagione invernale 2019-2020, è stata scelta la data per il taglio del nastro, con la prima emozionante discesa: il fine settimana dell’Immacolata.

La grande novità per tutti (anche per i non sciatori!), che potrebbe essere pronta già per la stagione invernale 2018-2019, sarà la Zip Line a Ponte di Legno. Si tratta di un percorso-avventura estremamente panoramico che permetterà di scendere attraverso il bosco, imbragati e in posizione seduta, zigzagando sopra gli sciatori. La discesa avverrà per gravità, con l’imbrago agganciato ad un carrello che percorrerà tratti in rotaia ed altri a fune. La partenza sarà posizionata presso la stazione di partenza della seggiovia Casola e l’arrivo presso la partenza della seggiovia Valbione, per uno sviluppo complessivo di 1.273 metri, un dislivello di 249 metri ed una pendenza media del 20%. Durante la corsa, che durerà tra i 4 e i 5 minuti e potrà essere effettuata da soli oppure in due, si scenderà all’interno del bosco lungo un percorso particolarmente bello che prevede il passaggio sopra la pista da sci, sopra un torrente ed una cascata mentre per tutto il tempo lo sguardo potrà spaziare sul grazioso paese di Ponte di Legno e sulle maestose cime che lo abbracciano. 

Chiedere informazioni CONTATTACI
Condividi

ALTRE OFFERTE

PRIMAVERA / ESTATE

La nostra offerta speciale per la stagione primavera / estate


AUTUNNO / INVERNO

La nostra offerta per la stagione Autunno / Inverno


GIRO D'ITALIA 2019

Pontedilegno-Tonale ospita l’arrivo della 16a tappa del Giro d’Italia 2019 il 28 maggio con un tappone alpino di 226 km e 5700 m di dislivello.


Hai bisogno di un appartamento
a Ponte di Legno?